Parco Giochi

Vuoi prenotare uno spazio?

In Parrocchia, nella Casa della Comunità e in Oratorio è possibile prenotare gli spazi seguenti per eventi, feste di compleanno, cene, cerimonie, riunioni condominiali e molto altro. Per prenotazioni contattare la Segreteria Parrocchiale o la Segreteria dell’Oratorio.

Altri Ambienti della comunità:

Parco Giochi

Il Parco, dedicato a due persone della comunità, è stato creato per valorizzare il brolo parrocchiale inutilizzato, creando un’area ludica attrezzata per bambini, a servizio dell’Oratorio. Nel cuore del parco è stato realizzato un percorso pedonale rivestito in cemento colorato il quale conduce all’area ludica attrezzata con vari giochi per esterni. E’ stata creata anche un area riparata arredata con tavoli da picnic. Un’oasi felice e al riparo all’interno dell’oratorio, adatta per i più piccoli nei momenti di merenda, del dopo scuola e per fare delle piccole feste. Per informazioni all’uso per feste di compleanno ecc, rivolgersi alla segreteria dell’Oratorio.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy