Cucina e sala mensa

Vuoi prenotare uno spazio?

In Parrocchia, nella Casa della Comunità e in Oratorio è possibile prenotare gli spazi seguenti per eventi, feste di compleanno, cene, cerimonie, riunioni condominiali e molto altro. Per prenotazioni contattare la Segreteria Parrocchiale o la Segreteria dell’Oratorio.

Altri Ambienti della comunità:

Il corpo di fabbrica destinato a “spazio di ristoro”, si presta ad ospitare la cucina e la sala. Il progetto ha compreso gli interventi di consolidamento strutturale, di studio del layout funzionale, dotazione di tutti gli impianti tecnologici. Scopo altrettanto importante dell’intervento risiede nel caratterizzare il prospetto su via Locatelli. Dall’androne d’ingresso si accede al cortile, spazio reso accogliente dalla nuova pavimentazione in lastre di pietra e dall’inserimento di elementi d’arredo. Al piano superiore vengono localizzate la cucina e la sala da pranzo, destinata con alcuni accorgimenti a mensa scolastica per la scuola primaria comunale. Dall’androne d’ingresso è possibile accedere ai servizi igienici per tutte le sale disposte a piano terra; l’accesso è a raso rispetto alla pavimentazione del cortile. I servizi comprendono un bagno idoneo all’utilizzo da parte di persone disabili.

La sala mensa ha una capienza di circa 50 persone.
Questi locali sono disponibili, su prenotazione, per feste, cene, pranzi o cerimonie. Hanno accesso indipendente rispetto alle altre sale della Casa della Comunità in modo da garantire riservatezza.

Per richiedere informazioni su disponibilità o informazioni sui locali contattare la Segreteria Parrocchiale o la Segreteria dell’Oratorio.

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy