Sale e Ambienti

Vuoi prenotare uno spazio?

In Parrocchia, nella Casa della Comunità e in Oratorio è possibile prenotare gli spazi seguenti per eventi, feste di compleanno, cene, cerimonie, riunioni condominiali e molto altro. Per prenotazioni contattare la segreteria Parrocchiale o la segreteria dell’Oratorio.

Altri Ambienti della comunità:

sala

SALE VALENTI E BONAITI, SALA BONASSI, SALA ANGELI, SALA SAN GIOVANNI PAOLO II, SALA B. MADRE TERESA DI CALCUTTA

Sale attrezzate con tavoli e sedute, sono state recuperate dalla ex canonica. Sono utilizzate tutti i giorni per diverse occasioni: dal catechismo, agli incontri formativi, come punti di incontro per le attività dei gruppi o come sede di associazioni.

SALA SAN GIOVANNI XXIII

La Sala Papa Giovanni XXIII è collocata al secondo piano. Addossata a una parete del transetto della chiesa parrocchiale, è caratterizzata da una parete muraria con a vista la struttura muraria a lisca di pesce con pietre del fiume Serio. Attrezzata con video proiettore è utilizzata per catechismo, incontri, convegni e presentazioni.

Sala Santo Stefano

SALA SANTO STEFANO

Sopra la sagrestia, si è conservato un ambiente singolare, addossato al catino absidale, che si è voluto recuperare per usi collettivi, al fine di poterlo utilizzare come sala riunioni. Il soffitto, in precedenza volta della chiesa quattrocentesca, è sovrastato dall’affresco seicentesco “Martirio di Santo Stefano”, prima . Fuori dalla porta d’ingresso alla sala, sulla parete corrispondente al frontespizio del presbiterio, in lato sinistro rispetto all’abside, sotto l’intonaco sono comparse tracce di colore: un accurato restauro ha portato alla luce l’Arcangelo Gabriele raffigurato con il giglio, parte di una Annunciazione andata perduta.

Sala Serafino Cuni

SALA SERAFINO CUNI

Allestita come sala conferenze, la Sala Cuni può ospitare un centinaio di persone. Dotata di palco per i relatori e di due livelli di sedute, è attrezzata per incontri, convegni oppure semplici riunioni.

Sala Sant'Alessandro - VillaRadio
Sala Sant’Alessandro – VillaRadio

SALA SANT’ALESSANDRO

Questa sala è stata adibita a sede di VillaRadio, la Radio parrocchiale. Suddivisa in due spazi, da una parte ospita la regia e dall’altra (con pareti appositamente rivestite per il suono) lo spazio registrazione.