Gruppo festa oratorio

Composto da una quindicina di persone, organizza tutti le iniziative inerenti alla festa dell’oratorio che si svolge la prima settimana di settembre.

Responsabile: stefano morosini

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: