CRE 2023 – Tutte le informazioni

Ciao! In questa pagina potrai vedere tutte le informazioni del CRE, clicca la sezione che ti interessa:

Quest’anno il CRE viene organizzato in collaborazione con il comune di Villa di Serio

Sezione genitore

Percorso genitore

Programma generale

Gite

Come funziona la gita alle vele?

• Cosa portare: cappellino e maglietta obbligatori, pranzo al sacco, costume e ricambio, salviettone e crema solare, se necessario braccioli e salvagente.
  • Come verranno divisi i bambini alle vele: verranno assegnati degli animatori a un gruppo di bambini (da II a V elementare) così da accompagnarli e seguirli suoi giochi e durante la giornata. I ragazzi delle medie saranno liberi di girare in modo autonomo.

Le altre gite?

• Cosa portare: bici e caschetto (per biciclettata),cappellino obbligatorio, pranzo al sacco, crema solare, scarponcini per trekking (se già in possesso) o scarpe da ginnastica comode.

Vietato portare videogiochi o mezzi tecnologici. In caso di furto o smarrimento l’oratorio non si assume la responsabilità.

Come effettuare il pagamento

La quota di partecipazione è stabilita con le seguenti modalità:

• 1° figlio: Il costo settimanale è di 45€
  • dal 2°figlio (compreso): Il costo settimanale è di 40€
  • Il prezzo delle gite è già incluso

n.b. se si iscrivono due figli con differenti settimane lo sconto verrà applicato sulla base dell’iscrizione con costo minore.
esempio: Se iscrivi due figli, uno 2 settimane di cre e il secondo figlio a 4 settimane lo sconto verrà applicato al figlio che si iscriverà a 2 settimane.

Prepositurale di santo Stefano protomartire in Villa di Serio
IT51I0503453740000000003857
CAUSALE: COGNOME NOME – CRE 2023 VILLA DI SERIO

Come effettuare l’iscrizione

1. Preiscriversi online tramite il seguente link: IL LINK PER PREISCRIVERSI NON È PIÙ DISPONIBILE INVIARE UN EMAILL oratorio@parrocchiavilladiserio.it
  2. Arriverà per email il modulo pdf precompilato
  3. Stampare il modulo, completarlo e firmarlo
  4. Effettuare il bonifico
  5. Portare il modulo e la copia del bonifico in segreteria nei giorni indicati sul volantino e nell’email di conferma.

In caso di problemi inviare un email a oratorio@parrocchiavilladiserio.it

Modulistica

il modulo d’iscrizione verrà inviato automaticamente al termine della pre-iscrizione online come scritto in precedenza.

Sezione animatore

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Nelle prossime settimane saranno inserite maggiori informazioni