Bar San Giovanni Bosco

SabatoDalle 15:00 alle 18:00
DomenicaDalle 15:00 alle 18:00

Prenotazione Aule Bar

L’oratorio dispone di due aule (Aula Zia Rachele e Aula Cesare) disponibili per feste di compleanno, riunioni di gruppo, assemblee condominiali.

Per prenotazione e costi rivolgersi ai baristi di turno o alla segreteria dell’oratorio.

Vuoi prenotare uno spazio?

In Parrocchia, nella Casa della Comunità e in Oratorio è possibile prenotare gli spazi seguenti per eventi, feste di compleanno, cene, cerimonie, riunioni condominiali e molto altro. Per prenotazioni contattare la Segreteria Parrocchiale o la Segreteria dell’Oratorio.

Altri Ambienti della comunità: